‘La perfetta riuscita di un evento genera soddisfazione,
a voi e anche a noi.
Ha bisogno di pianificazione, conoscenza, cura estrema,
personalizzazione e fornitori selezionati.

Chi siamo

Sulla carta le idee sembrano sempre belle. Ma è solo quando qualcosa le fa realizzare che diventano vere. Per noi quel qualcosa è stato un incontro, un incontro cercato, voluto, uno di quegli incontri che avvengono quando li hai immaginati a lungo e hai la sensibilità per saperli riconoscere. Ecco, da una parte una vivace società milanese specializzata in eventi e dall’altra un’artista dell’ospitalità innamorata del suo lavoro e della sua città.
'This is Milano' è nato così.


New Aurameeting logo aura piccolo.jpg

È una società con sede a Milano e leader nell’organizzazione di eventi. Nasce all’inizio degli anni ’80, ma già con una lunga e gloriosa storia alle spalle. L’avventura era cominciata nel 1962, con Fabrizio Celli e la sua agenzia di viaggi all’interno della famosa Fiera di Milano. Poi il passo decisivo verso un nuovo settore emergente e le prime affermazioni. Da lì è stato un crescendo di notorietà e di affidabilità unanimemente riconosciuta dal mercato. 

Oggi New Aurameeting, gestita in terza generazione da Emiliano Celli e Cindy Paganoni, lavora con grandi clienti italiani e internazionali. La sua attività si concentra soprattutto sull’ideazione e gestione di eventi, convegni, congressi scientifici, meeting d’azienda, lanci di nuovi prodotti, cene di gala e naturalmente operazioni incentive.

La filosofia è impostata sulla creatività e sul tailor-made. Questo ha costruito una lunga case-history di ‘sartoria dell’evento’ in cui ogni obiettivo è stato personalizzato al massimo. E ogni volta si è arrivati allo stesso beneficio: la piena soddisfazione.

 

Brunella Celli

Nonostante gli studi e le prime scelte di vita sembrino portarla verso altre direzioni, già a vent’anni sa cosa davvero le piacerebbe fare nella vita. È la sua passione e in cucina ha un talento riconosciuto da tutti, però resta per anni un sogno nel cassetto. Il destino le dà appuntamento molto tempo dopo.

Accade quando il marito, noto imprenditore, le propone di organizzare a casa propria le colazioni e le cene d’affari. 

È una cosa che non si usa ancora e proporlo agli ospiti può sembrare strano, ma una volta accolti dalla bellezza della casa, o dalla fresca tranquillità del terrazzo, ogni ristorante diventa solo un posto affollato e rumoroso. I suoi piatti, poi, sono un successo e così gli invitati vorrebbero rimanere a oltranza. Da allora l’ospitalità e l’organizzazione di serate, cene e incontri mondani, diventa il suo lavoro. 

All’insegna della buona tavola e dello stare insieme con soddisfazione.

 

 


Volete saperne di più? Contattateci